Come accennato prima, non volevo essere polemico, volevo solo spezzare una lancia a favore di noi meccanici, so benissimo che gente c'è in giro a millantarsi di essere dei veri maestri, e so bene quanto possa essere difficile trovare uno bravo. Non mi permetterei mai di accusarti di non essere capace o altro, molto probabilmente mi sono espresso male e mi scuso. Consigli migliori di quelli che ti sono già stati dati è difficile trovarne, quando mi trovo in difficoltà io utilizzo una specie di chiave a 3 braccetti che vanno man mano stringendosi ma non penso sia molto diffusa tra gli appassionati in quanto basta spesso una chiave a catena.
Rava
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!