Questione chiarita! Purtroppo ti posso assicurare che anche qui dove sto io ci sono meccanici da mettersi le mani nei capelli, è per questo che riesco a capire come si trovano spesso molte persone. Il mio commento voleva esprimere le condizioni limite in cui qualcosa va dannatamente storto e purtroppo chi si fa manutenzione da solo non ha spesso i mezzi o le conoscenze per sistemare, ma vi auguro non vi capiti mai! Mi sono capitati rarissimi casi in cui il filtro fosse stretto con tale forza da non riuscire a smuoverlo nemmeno con un perno al suo interno, uno in particolare mi ricordo che avevano sbagliato filetto, ero a dir poco sconcertato, poco male ho ordinato di ricambio la colonnetta sul quale si avvitava.
Rava
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!