sim card Ha scritto:[quote="Miata.SharK":afdimr10]Oggi sono andato a vedere il danno: è abbastanza ingente, in più a causa di un qualcosa che ha fatto emulsione nel gruppo frizione (residui di acqua dovuti ad un' errata asciugatura o ad un olio lubrificante aggiunto x qualche pezzo (cuscinetto reggispinta...) completamente cannato -complimenti officina Marello.... MAI PIU': sconsigliata vivamente officina marello di trino vercellese, alias http://www.dreammingmx5.com) si è amplificata la perdita e l'olio colava direttamente nel cambio anzichè a terra... NO COMMENTAzzzzz mi dispiace.... Se la causa del danno è stata l'officina fatti ripagare da lei....[/quote:afdimr10]
Mazda Vercelli consigliatissimi: gentili, disponibili e COMPETENTI, a differenza di chi si spaccia per un grande esperto di mx-5 ma fa errori da bambini, che però costano giusto 1000€ circa ai clienti...
ci ho pensato ma su che basi? anche se ho una perizia in mano non riesco a riottenere 1 cent... il danno non è stato provocato da quello ma certamente amplificato, col rischio di creare danni anche a tutto il gruppo frizione-cambio...
Alberto