Ratapignata Ha scritto:Ciao,
mi chiedevo se qualcuno potesse darmi un consiglio. Sto per acquistare finalmente la MX-5 :haha: e sono indeciso tra due modelli : Blink : visti sui "soliti" siti internet (autoscout - subito etc.).
La prima è una del 2003, 1,6 con pochi km., allestimento high, interni pelle, buone condizioni ma senza libretto tagliandi e dalla storia "ignota" (4 precedenti proprietari, di cui probabilmente uno solo effettivo proprietario: presa a km. zero e poi versata in concessionaria, più passaggi successivi tra concessionari). Dalla visura al PRA risulta come valore "dichiarato" dell'ultimo passaggio 3.000€!!! In vendita da almeno un mese
La seconda è del 2002 con circa 105.000 km, 1,6 allestimento high, interni pelle, tagliandi certificati mazda, mono-proprietario, allestimento Nardi, tenuta sempre in garage. Anche questa in vendita da almeno un mese.
Come prezzo tutte e due sopra la quotazione di quattroruote (4300 circa la high 2002 - 5000 circa la 2003) rispettivamente di 900 e 500 €.
Sto aldilà del mare :chessygrin: per cui mi viene difficile andarle a vedere e non vorrei fare un viaggio in aereo a vuoto
Che ne dite? Se volete possiamo anche sentirci in privato.
Grazie in anticipo per l'aiuto
Ciao
Dalla descrizione io opterei per la seconda, ma sono assolutamente da vedere e soprattutto da provare con qualcuno che ci capisca.
Hai provato a vedere qua sul forum se qualche appassionato iscritto vende la propria? Oppure se ti interessa a Brescia c'è un ragazzo che vende la propria NBFL argento ad € 6.500,00 ed è in condizioni super. E' iscritto anche qua come Max (ma non so quanto spesso si connetta) oppure trovi il suo annuncio su autoscout così la vedi pure.
Buona caccia e non aver fretta!
style bar,motore nuovo+CDA by Alan,capotte nuova,sedili+volante+strum+cruscotto FL,Sony Xplode,Enthuza Speeder Borla,frecce+side bianchi illuminati,led,fari post neri,chius centr+antif,ecc ecc