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[FONT=verdana]L'hai detto fratello!! :chessygrin:
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Io dalla mia ti posso dire che ho provato una Bmw 325 con il differenziale saldato, sia in pista che per strada... E' vero, ci si diverte un sacco perchè la macchina è praticamente sempre di traverso, ma per strada normale non è fattibile circolare sopra certe velocità (io perlomeno non riuscivo a fare le curve a più di 80 all'ora, non ti racconto in tangenziale). Per quanto riguarda il rumore, sembra che si spacchi tutto ogni volta che fai delle curve strette, e in accelerazione idem, considerando pure i saltellamenti.... Fossi in te prenderei in considerazione di montarlo solo quando vai in pista.... E in ogni caso, verificherei bene che fare un lavoro del genere non danneggi altri elementi... Ho in mente anche io un lavoro del genere ma non credo che ne farò una modifica definitiva: se si riuscisse, la cosa migliore sarebbe proprio sostituire il torsen prima di entrare in pista, anche se temo che non sia proprio un lavoro da due minuti......
P.S.: complimenti per la macchina e per la versione..! :haha::haha:
CJ_ Ha scritto:Si lo so anche io che un differenziale saldato (se tiene) è meglio di un autobloccante, ma mi fa morir dal ridere il discorso cmq.
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[FONT=verdana]L'hai detto fratello!! :chessygrin:
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Max2k Ha scritto:in realtà non è così infattibile girare in città...la cosa scomoda sono solo i saltellamenti e i rumoracci in manovra. per il resto l'auto è molto controllabile e si mette di traverso solo se provocata...
Tra l'altro se si da gas nel momento o nel modo sbagliato si rischia anche di sottosterzare :-)
Io dalla mia ti posso dire che ho provato una Bmw 325 con il differenziale saldato, sia in pista che per strada... E' vero, ci si diverte un sacco perchè la macchina è praticamente sempre di traverso, ma per strada normale non è fattibile circolare sopra certe velocità (io perlomeno non riuscivo a fare le curve a più di 80 all'ora, non ti racconto in tangenziale). Per quanto riguarda il rumore, sembra che si spacchi tutto ogni volta che fai delle curve strette, e in accelerazione idem, considerando pure i saltellamenti.... Fossi in te prenderei in considerazione di montarlo solo quando vai in pista.... E in ogni caso, verificherei bene che fare un lavoro del genere non danneggi altri elementi... Ho in mente anche io un lavoro del genere ma non credo che ne farò una modifica definitiva: se si riuscisse, la cosa migliore sarebbe proprio sostituire il torsen prima di entrare in pista, anche se temo che non sia proprio un lavoro da due minuti......
P.S.: complimenti per la macchina e per la versione..! :haha::haha:
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata
Subaru Forester 2.0 BIFUEL
2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro
Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -
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Subaru Forester 2.0 BIFUEL
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