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GAZ GHA: contatto gomma/passaruota anteriore a fondocorsa. Come ovviare?
Mi unisco anche io alla discussione.

Sono appena tornato da più di 10gg in Sicilia e credo di essere arrivato a tampone un bel po' di volte.
Sentivo delle botte di lamiera come quelle che sente Fletch. Sulla mia NBFL monto i Gaz Gold Pro.

Sono partito a macchina carica con 13 avanti e 11 dietro. A moltissime giunture sui ponti in autostrada (l'A3, non so se definirla autostrada!) sentivo il rumore.
Al ritorno ho indurito a macchina scarica a 15 avanti e 13 dietro. Sembrava ok, ma ci ho fatto poca strada.
Quando ho caricato con le valige, durante il viaggio di ritorno, ho continuato ad avere lo stesso problema, ma migliorato un pochetto.
Molti mi dicevano che i Gold Pro per la NBFL diventavano granitici vero i 12/14 scatti.
Io con 15 e 13 non la sento così rigida, però potrebbe essere anche un discorso di percezione personale. Un tipo che conosco sostiene che è troppo rigida con li ammo stock, quindi...

Più tardi scendo in garage e misuro l'altezza.

Il mio dubbio è: o ho qualche problema come quello di Fletch, oppure sono troppo basso o, ancora, c'è qualche problema di montaggio errato.

Dimenticavo: all'anteriore tocco appena sui locari. Il rumore metallico mi pare solo al posteriore.
Per ora vi posto solo una foto. Più tardi misuro.
Ma come devo misurare? Da terra al passaruota o dal mozzo al passaruota?

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NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
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GAZ GHA: contatto gomma/passaruota anteriore a fondocorsa. Come ovviare? - da Fabiolous - 31-07-2011, 10:33

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