Alastor Ha scritto:paga roba oltretutto discutibile tipo il selenia abarth 25€ al litroCon tutto il rispetto, penso che tu non abbia idea di che tipo di olio sia, che proprietà abbia e quali additivi contenga. Tralasciando il fatto che non è un olio pensato per un utilizzo normale dell'auto ma per auto da trackday, oli con queste specifiche costano queste cifre, è inutile dire che sono tutti uguali, è lo stesso discorso dei raceland e degli ohlins, sono tutti e due ammortizzatori e tutti e due ti portano in giro, uno però fa cagare (senza offesa per i proprietari) e l'altro invece è esagerato per un utilizzo normale.
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!