driftlord Ha scritto:mr.magoo87 Ha scritto:l'assetto magneto è in parole povere convergenza,angoli,incidenza,ecc.
è la maniera migliore per fare andare come si deve la mx5.
Io queste gomme non le ho mai provate,non saprei dirti.Ho una grande passione per quelle schifosissime gomme giapponesi che nessuno ***** me che poi vanno meglio di certi altisonanti nomi :gnigni:
X quanto riguarda l'assetto magneto...rivedrei gli angoli di campanatura (il resto è ok)...
Andrei di -2 avanti e da -1 a -1,5 dietro (x andare in strada)
X la pista -3 avanti e da -0,5 a -1 dietro
In poche parole...trovo sconveniente dare più campanatura al posteriore rispetto all'anteriore...
Drift, io sono daccordo con te, ma per la maggioranza delgi utenti magari è meglio avere più grip dietro in percorrenza...
Conta che io giro con 0 di convergenza dietro e aperta di 0.6 davanti...
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo