driftlord Ha scritto:mr.magoo87 Ha scritto:l'assetto magneto è in parole povere convergenza,angoli,incidenza,ecc.
è la maniera migliore per fare andare come si deve la mx5.
Io queste gomme non le ho mai provate,non saprei dirti.Ho una grande passione per quelle schifosissime gomme giapponesi che nessuno ***** me che poi vanno meglio di certi altisonanti nomi :gnigni:
X quanto riguarda l'assetto magneto...rivedrei gli angoli di campanatura (il resto è ok)...
Andrei di -2 avanti e da -1 a -1,5 dietro (x andare in strada)
X la pista -3 avanti e da -0,5 a -1 dietro
In poche parole...trovo sconveniente dare più campanatura al posteriore rispetto all'anteriore...
ok... ma qui stiamo parlando di utenti normali,non gente che va al mugello con una Type R con le Slick.
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare