Eccomi, video, stamp screenshot ecc.. a breve...
Volevo giusto dirvi che i problemi sull'indicazione dei cablaggi non si fermano agli iniettori, ma coinvolgono anche:
- sensore Rpm
- messa a terra centralina
- messa a terra modulo iniettori
Sistemato ciò a parametri zero l'auto và esattamente come prima, invece.. ghghg.. iniziando a lavorare di anticipi oltre i 5100 gm.. bè.. qualche piccolo cambiamento si inizia a notare..
Bla.ciao
Volevo giusto dirvi che i problemi sull'indicazione dei cablaggi non si fermano agli iniettori, ma coinvolgono anche:
- sensore Rpm
- messa a terra centralina
- messa a terra modulo iniettori
Sistemato ciò a parametri zero l'auto và esattamente come prima, invece.. ghghg.. iniziando a lavorare di anticipi oltre i 5100 gm.. bè.. qualche piccolo cambiamento si inizia a notare..
Bla.ciao
Swap 1.8 vvt - Megasquirt 3 ms3x - 4-2-1 - wideband - reg. fuel pressure - air filter downpipe - decat - ecc.. lo sbronzina motori.