PRO:
- divertimento alle stelle (se la pista è adatta al mezzo... o vicecersa? :haha
:plus1:
- si migliora la conoscenza al limite della vettura (utile in strada in situazioni di emergenza)
- non ci sono il bambinochegiocainstrada, il tizioubriacocontromano, la vecchinaa30alloradopounacurvacieca, e tanti altri...
- puoi verificare che "se sei incerto tieni aperto" funziona, e se non funziona sei nel prato e non nel guard rail
- non si trascura la vettura, pena la propria incolumità
- in strada magari non vai piano ma sai quello che stai facendo, mentre gli altri sembrano biglie impazzite...
- si tengono in allenamento gli automatismi che ti salvano la vita (provato sulla mia pelle, dopo una settimana di panda 4x4 old ho fatto un bel 180° alla prima curva scivolosa dopo aver ripreso la Miata...)
CONTRO:
- costi dei turni e costi di raggiungibilità autodromi seri (da RM)
- i materiali di consumo si consumano in fretta...
- "chi rompe paga e i cocci sono i suoi"
Gli upgrade non li considero perchè tanto lo sappiamo che se uno è "malato" compra ricambi sportivi anche per andare a fare la spesa...
Vincono i PRO... ci vediamo al prox trackday! : Bash :
- divertimento alle stelle (se la pista è adatta al mezzo... o vicecersa? :haha

- si migliora la conoscenza al limite della vettura (utile in strada in situazioni di emergenza)
- non ci sono il bambinochegiocainstrada, il tizioubriacocontromano, la vecchinaa30alloradopounacurvacieca, e tanti altri...
- puoi verificare che "se sei incerto tieni aperto" funziona, e se non funziona sei nel prato e non nel guard rail
- non si trascura la vettura, pena la propria incolumità
- in strada magari non vai piano ma sai quello che stai facendo, mentre gli altri sembrano biglie impazzite...
- si tengono in allenamento gli automatismi che ti salvano la vita (provato sulla mia pelle, dopo una settimana di panda 4x4 old ho fatto un bel 180° alla prima curva scivolosa dopo aver ripreso la Miata...)
CONTRO:
- costi dei turni e costi di raggiungibilità autodromi seri (da RM)
- i materiali di consumo si consumano in fretta...
- "chi rompe paga e i cocci sono i suoi"
Gli upgrade non li considero perchè tanto lo sappiamo che se uno è "malato" compra ricambi sportivi anche per andare a fare la spesa...
Vincono i PRO... ci vediamo al prox trackday! : Bash :
Magic'80 aka Marcello
-> Team Ciocapiàt <-
NA 115 '90 "Lady"
EX MX5 Miata 2.0 Sport '06 from USA "Magma"
EX MX-5 1.8 Sport '01 "Belva"
-> Team Ciocapiàt <-
NA 115 '90 "Lady"
EX MX5 Miata 2.0 Sport '06 from USA "Magma"
EX MX-5 1.8 Sport '01 "Belva"