Chi vuol capire capisca..
..non sto criticando la tua scelta, l'ho fatta anch'io e la rispetto, ma sinceramente va detto che questo kit va inteso come soluzione low cost che può migliorare parzialmente il comportamento della vettura rispetto ad ammortizzatori esausti, diminuisce sì rollio e beccheggio in virtù dell'aumento nello spring rate delle molle, va bene per slammare.. MA, se si cerca il piacere ed il feeling di guida, un comportamento appagante anche in presenza di sconnessioni, ci si deve orientare verso un altro prodotto perchè questo, detta in soldoni, ha un'idraulica poco frenata in relazione alle caratteristiche delle molle!
Quindi è questo che deve trasparire..non che sul misto veloce non dondola (..beccati un dosso in curva a velocità sostenuta e ne riparliamo..), dire che modificando gli angoli il comportamento migliora, che per evitare che gli ammo vadano a tampone basta serrare alla coppia giusta i dadi dei duomi anteriori e posteriori (?!?!??) e poi anticipare che si desidera installare le barre più rigide (che andrebbero a peggiorare ulteriormente i difetti dovuti alla scarsa frenatura degli ammo)...
Citare i difetti di altre soluzioni (gaz, artigianali..) è fuori luogo e non porta argomentazioni valide per valutare l'acquisto o meno del kit raceland.
..non sto criticando la tua scelta, l'ho fatta anch'io e la rispetto, ma sinceramente va detto che questo kit va inteso come soluzione low cost che può migliorare parzialmente il comportamento della vettura rispetto ad ammortizzatori esausti, diminuisce sì rollio e beccheggio in virtù dell'aumento nello spring rate delle molle, va bene per slammare.. MA, se si cerca il piacere ed il feeling di guida, un comportamento appagante anche in presenza di sconnessioni, ci si deve orientare verso un altro prodotto perchè questo, detta in soldoni, ha un'idraulica poco frenata in relazione alle caratteristiche delle molle!
Quindi è questo che deve trasparire..non che sul misto veloce non dondola (..beccati un dosso in curva a velocità sostenuta e ne riparliamo..), dire che modificando gli angoli il comportamento migliora, che per evitare che gli ammo vadano a tampone basta serrare alla coppia giusta i dadi dei duomi anteriori e posteriori (?!?!??) e poi anticipare che si desidera installare le barre più rigide (che andrebbero a peggiorare ulteriormente i difetti dovuti alla scarsa frenatura degli ammo)...
Citare i difetti di altre soluzioni (gaz, artigianali..) è fuori luogo e non porta argomentazioni valide per valutare l'acquisto o meno del kit raceland.

Stefano
NA 1.6 Classic Red 1992 Megasquirtata, swappata 1.8, cammata e plurifarfallata
ex. NB FL 1.8 Sport Anonimous Grey 2001
NA 1.6 Classic Red 1992 Megasquirtata, swappata 1.8, cammata e plurifarfallata
ex. NB FL 1.8 Sport Anonimous Grey 2001