oldcafe Ha scritto:se ti interessa il discorso carburatori, puoi far girare dei weber da 40 o 45 mettendo un regolatore di pressione per la benzina e tenendo l'elettronica stock
tipo questa
http://s205.photobucket.com/albums/bb116...C_1771.mp4
http://s205.photobucket.com/albums/bb116...C_1780.mp4
http://s205.photobucket.com/albums/bb116...C_1779.mp4
Un meccanico dove avevo portato la macchina un annetto fa mi aveva prospettato una soluzione del genere che lui aveva già sperimentato un paio di volte su una y10 e una golf seconda serie se non sbaglio.
Sarebbe molto affascinante, ma per usarla tutti i giorni un po' una menata, dice che trovare la messa a punto non è semplicissimo, con una delle due aveva smadonnato non poco, dice che però a lavoro finito il rumore e la resa valevano ogni minuto speso!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo