Stefano80 Ha scritto:roba da togliere cen'è quanta ne vuoi..
a partire da tutta la moquet (bagagliaio, cappeliera e fondi)
puoi togliere il tunnel centrale (devi trovare un posto per i tasti degli alzavetri)
Poi c'è la paratia metallica nel bagagliaio che copre il bocchettone del rifornimento e volendo quella dietro ai sedili che copre il serbatoio.
Per andare ancora olte puoi togliere tutto il cruscotto, pesa parecchio!!
dipende da che uso fai della macchina...
Esatto, io ho tolto tutto quello che hai tolto tu più questo e il "ripieno" dei paraurti (ho lasciato la moquette sul tunnel centrale onde evitare ustioni e ci ho lasciato appoggiati i tasti alzavetro) a parte il cruscotto...
...per ora! :haha:
Ah, e io la uso tutti i giorni!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo