allora...secondo me se vuoi rimanere "street legal" hai 2 alternative:
- Linea completa goodwin racing (colli + centrale con kat + terminale)
- Linea completa così composta: Collettore ppeengineering (ingombro simile all'oem e cat integrato) + catback (midpipe + terminale) tipo racing beat o milltek
so che la seconda opzione è "collage" ma almeno hai meno porblemi per quanto riguarda eventuali contestazioni delle fdo imho e in sede di revisione probabilmente
- Linea completa goodwin racing (colli + centrale con kat + terminale)
- Linea completa così composta: Collettore ppeengineering (ingombro simile all'oem e cat integrato) + catback (midpipe + terminale) tipo racing beat o milltek
so che la seconda opzione è "collage" ma almeno hai meno porblemi per quanto riguarda eventuali contestazioni delle fdo imho e in sede di revisione probabilmente
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |