E' che non voglio "pasticciarla", nel senso di fare modifiche che non fossero disponibili come optional. E' una mia fissa, lo so, e probabilmente conoscendomi (sono patito di tuning, dovreste vedere la moto.....) cambierò idea in fretta, ma essendo una serie speciale vorrei tenerla originale o quasi.
Però è anche vero che 4.3 o 4.1 chi la vede la differenza? Penso che comunque di manodopera sia più dispendioso dovendo cambiare anche semiassi e rinvio tachimetro, no?
Ho trovato anche un 4.1 torsen di provenienza jappo, comunque, sempre su Nutz. Se Dmax non mi vende il suo credo che opterò per questo.
Però è anche vero che 4.3 o 4.1 chi la vede la differenza? Penso che comunque di manodopera sia più dispendioso dovendo cambiare anche semiassi e rinvio tachimetro, no?
Ho trovato anche un 4.1 torsen di provenienza jappo, comunque, sempre su Nutz. Se Dmax non mi vende il suo credo che opterò per questo.