i semiassi dovrebbero essere intercambiabili,
io quando ho messo il torsen di una sport sulla 90cv ho trapiantato anche i semiassi (era più comodo)
qui le foto:
http://www.specialmotors.net/index.php?o...&Itemid=65
nella prima foto; sopra il differenziale torsen della sport, e sotto l'open della 90cv
nella 90cv i semiassi si possono scomporre (flangia con 4 dadi), nella sport no, invece della flangia e della crociera classica ci sono 2 omocinetici (le parti verdi)
Gli attacchi dentro al diff dovrebbero comunque essere identici, quindi basta sfilare i semiassi e inserire quelli della 90cv, visto che "mi hanno detto" che sfilare i semiassi e/o le flangie è un po duretta... ho trapiantato in toto..
io quando ho messo il torsen di una sport sulla 90cv ho trapiantato anche i semiassi (era più comodo)
qui le foto:
http://www.specialmotors.net/index.php?o...&Itemid=65
nella prima foto; sopra il differenziale torsen della sport, e sotto l'open della 90cv
nella 90cv i semiassi si possono scomporre (flangia con 4 dadi), nella sport no, invece della flangia e della crociera classica ci sono 2 omocinetici (le parti verdi)
Gli attacchi dentro al diff dovrebbero comunque essere identici, quindi basta sfilare i semiassi e inserire quelli della 90cv, visto che "mi hanno detto" che sfilare i semiassi e/o le flangie è un po duretta... ho trapiantato in toto..