il dubbio e' che non sappiamo quel 4,3 da dove viene.
Se e' un LSD allora (Faq) toccano anche i semiassi.
Se invece viene da auto piu' recente (US?) allora il lavoro e' lo stesso.
Il rinvio del tachimetro e' sul cambio, non saprei quanta fatica costa cambiarlo...
Se e' un LSD allora (Faq) toccano anche i semiassi.
Se invece viene da auto piu' recente (US?) allora il lavoro e' lo stesso.
Il rinvio del tachimetro e' sul cambio, non saprei quanta fatica costa cambiarlo...
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD