Interessante, molto interessante! Cmq credo che il risultato ottenuto da mrhz sia verosimile, sul forum usa ci sono diversi utenti che con la NC e e modifiche similari hanno ottenuto dei sensibili miglioramenti, certo quasi 20 cv sono tanti... ma chi losa ?!?!!!?
Personalmente ho un 4-1 di IL, senza modificare altro della linea di scarico e ho da subito notato che il "tappo" in alto è sparito, il motore sale di giri più facilmente e con una certa "rabbiosità". Io ho anche modificato la coppia conica con quella americana, accorciando un pò i rapporti e posso confermare che la coppia del motore viene diostribuita meglio!
Attendo il tuo parere sulla nuova mappa!
Personalmente ho un 4-1 di IL, senza modificare altro della linea di scarico e ho da subito notato che il "tappo" in alto è sparito, il motore sale di giri più facilmente e con una certa "rabbiosità". Io ho anche modificato la coppia conica con quella americana, accorciando un pò i rapporti e posso confermare che la coppia del motore viene diostribuita meglio!
Attendo il tuo parere sulla nuova mappa!
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10 :: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10 :: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"