FrancoZ Ha scritto:Mi permetto di avanzare qualche dubbio. 21 CV senza rimappare (a prescindere dal motore) sono un po' troppi per essere realistici.Credo che gli errori possibili siano minimi.
Puoi postare il grafico della mappa, giusto per verificare se, per fare un esempio, la potenza dissipata non sia un po' sopravvalutata?
Non mi stupisco affatto del dato per 2 motivi:
1) il Cobalt e' una gran bella aspirazione, rimuove molti dei problemi dell'aspirazione stock
2) il collettore RB + ben 2 catalizzatori eliminati fa il resto
La mappa stock dell'NC e' di sicuro piu' evoluta di quella delle nostre (anzi, vostre ) vecchiette, e non mi stupisco affatto della sua adattivita' a parametri parecchio diversi. Alla fine sono solo "linee" in piu' in una tabella, e coi chip attuali non ci sono di certo problemi di spazio/lentezza.
Partendo dall'ipotesi che magari la tua sia una NC fortunata, quindi anziche' 160 cv ne hai 165, beh, 15 cv in piu' sono assolutamente giustificadi da queste modifiche
Alberto