This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Rullata al banco.. e grande sorpresa!
#13
FrancoZ Ha scritto:Mi permetto di avanzare qualche dubbio. 21 CV senza rimappare (a prescindere dal motore) sono un po' troppi per essere realistici.
Puoi postare il grafico della mappa, giusto per verificare se, per fare un esempio, la potenza dissipata non sia un po' sopravvalutata?

sono troppi anche per me..ma oltre a leggere il valore si sentono eccome!!! io monto le Rs-2 della hankook con 235/40 su canale da 9 e ora ma macchina quando accellero mi fà entrare il dcs anche in seconda ai bassi regimi(cosa che prima non faceva).
La vel max non l'ho potuta provare bene...ma sono arrivato a 218 di gps(ho un programma sull'iphone che registra le vel max raggiunte) e ce n'era ancora... considerato che prima mi arrivava a 212 di max( e con le gomme originali piu leggere arrivava a 216!)io penso che ora dovrebbe superare tranquillamente i 220 effettivi!
su quel banco parlando con il preparatore la potenza alla ruota è un dato molto approssimativo... mi ha detto che con le cinghie che bloccano l'auto tirandole di piu o di meno può fare guadagnare anche 15 cv alla ruota ad un auto..invece il valore dato al motore non varia ne tirando a morte ne lasciandola quasi libera. Quindi abbiamo preso come riferimento il valore al motore.

ho allegato i grafici 2 post precedenti!
NC 2.0 Brilliant Black pesantemente modificata
  Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Rullata al banco.. e grande sorpresa! - da mrhz - 04-09-2011, 12:36
Rullata al banco.. e grande sorpresa! - da Doppiaeffe - 05-09-2011, 10:07
Rullata al banco.. e grande sorpresa! - da Doppiaeffe - 06-09-2011, 14:12

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  NA115 rullata completamente originale AleHachiRoku 15 6,675 09-04-2022, 11:17
Ultimo messaggio: AleHachiRoku
  Bulloni Testata - Banco - Biella. Oliare il filetto ? MaverikGTI 1 2,672 23-12-2018, 14:43
Ultimo messaggio: alex zanardi
  Elettrocardiogramma alla vecchietta.... aka Prova Motore Banco a Rulli SpF 7 2,632 15-03-2017, 08:22
Ultimo messaggio: fulvio.carretta
  Bronzine di banco GTman 8 4,675 16-06-2016, 21:28
Ultimo messaggio: alex zanardi
  Prima rullata di Arancia Meccanica. Resoconto. Gagio 116 18,307 02-02-2015, 22:39
Ultimo messaggio: Gagio
  Consigli Meccanico e Banco Prova zona Varese (per acquisto blocco motore completo) Eisenberg 13 3,533 30-12-2013, 18:41
Ultimo messaggio: Gagio
  Debimetro piu' grande ed ecco i problemi!! P&B 23 9,275 28-03-2013, 12:01
Ultimo messaggio: P&B
  Filtro aria a pannello TROPPO GRANDE??? namrocko 11 2,314 02-07-2012, 15:03
Ultimo messaggio: Number34
  Nc 1.8 Rullata dopo rimappatura centralina angeloc4 46 15,927 21-06-2011, 08:05
Ultimo messaggio: angeloc4
  Banco Rullo desertbug 1 1,143 08-04-2011, 17:24
Ultimo messaggio: angeloc4



Utenti che stanno guardando questa discussione: 9 Ospite(i)