Baron Ha scritto:Eccomi.. Vedo che anche qualcun'altro inizia a capire cosa fare alla propria NC ))
Col finale e una buona mappa migliora ancora (devi fare un paio so giri mappa, logs, nuova mappa per avere il top).
Fatto questo purtroppo sei arrivato.. L'aspirazione aem con l'attuale configurazione da circa 2 cv.
Non riesco a vedere i grafici perché col Cell.. Quanti cv alla ruota? Dovrebbero essere sui 140 per essere in linea con le prove usa
ho ordinato l'[FONT=arial] Innovate OT-2 OBD-2 WiFi[/FONT] non sò se lo conosci(tu hai lo scangauge2)...cmq con quello e l'iphone riesco a loggare un pò di roba con LogWorks3 per iphone... Micheal della moto-east stà avendo problemi a caricare la mia mappa stock e ha mandato una mail addirittura ai ragazzi della Sniper perche una cosa del genere non gli era mai successa e quindi ci stà lavorando su... gli ho mandato i grafici della rullata per vedere se possono essere di aiuto e gli ho detto anche che ad inizio settimana ho anche questa OT-2 e gli posso mandare già i log con i dati che gli possono interessare per avere già ora un ottimizzazione di fino.
Ho chiesto il limitatore a 7400, ed ho espresso i valori della benzina che uso(98 ottani RON e 87 MON che sono i valori della IP plus)
alla ruota sono 130 circa..ma come ho scritto qualche post sopra sono valori non molto attendibili che possono variare molto con la tensione delle cinghie che servono a bloccare l'auto(anche 15 cv), quando invece i valori dati "al motore" non variano in funzione del tiraggio cinghie(così mi ha detto il preparatore!). inoltre nei forum americani(quello della goodwin) i valori dati dalle rullate dagli utenti del forum sono sempre alla ruota(non capisco perche) e stock si attestano intorno ai 143/144 Cv valore molto piu elevato dei miei 130 di un auto non stock!! quindi penso che paragoni non se ne possono fare...meglio parlare di cv motore..almeno abbiamo parametri di riferimenti leggermente piu validi(anche perche la casa non dichiara i valori alla ruota generalmente!)
NC 2.0 Brilliant Black pesantemente modificata