omermon Ha scritto:In effetti io non le ho ancora provate sul bagnato, più che altro è una sensazione dettata dal disegno del battistrada, perchè dopotutto la mescola è quella delle R1R...per il rumore non so perché ho talmente tanti rumori in macchina che forse le gomme consumate potrebbero coprirli con un unico grande rumore... potrebbe essere una cosa positiva!
Il grosso problema delle 888 è il rumore quando cominciano a consumarsi...quel wooooomwoooomwoooom continuo che le R1R, invece, non hanno...
nella mia situazione con 888 nuove e r1r vecchie posso dirti che anche sul bagnato le 888 vanno meglio, ma sarebbe da vedere a parità di usura.
io credo che le 888 riescano a drenare abbastanza finché hanno battistrada... dopo Cremona, penso che su asciutto visto l'intaglio abbiano anche meno usura, o perlomeno che sia più omogenea... le r1r su pista asciutta tendono a scalinarsi molto... però dovrei usarle ancora un po' per giudicare bene, Cremona nonostante i sovrasterzi non ha un asfalto sbrana gomme.
poi chi ha più esperienza di me potrà confermare o smentire...
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal