.SharK Ha scritto:Quando uno monta l'assetto, stringe i bushings (boccole) a ruote sollevate. In questo modo le boccole non scorrono quando metti a terra l'auto, ma rimangono torte. Quando rifai gli angoli, smolli tutti i registri ecc con l'auto a terra, quindi elimini tutte le tensioni residue. Scuoti bene l'auto, fai gli angoli e via che hai recuperato tutti i giochi!
Gli angoli conviene farli subito dopo aver montato l'assetto, per evitare di dare torsione inutile alle boccole. Abbiamo verificato la cosa sia su NC (dove si vede tantissimo l'effetto) grazie ad alcuni utenti che su NB (in prima persona, con Pit e i consigli di Keith di FM) e NA.
Ottimo grazie!!!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo