Quoto Ivan...
Nella classifica delle semislick, metto:
- Yoko A048 (anni luce superiori a tutte, ma dobbiamo saperle sfruttare al meglio, più difficili da gestire delle R888)
- Toyo R888 (più facili, più intuitive, più gestibili a qualunque temperatura atmosferica)
- Dunlop Direzza (come detto da Fletch sopra)
- Toyo R1R (il miglior compromesso qualità/durata/prestazioni - da sempre!)
- Hankook RS-2 (non le fanno più purtroppo, ma a me hanno regalato enormi soddisfazioni sia in pista che su strada)
- Yokohama AD007/8 (come le altre due sopra, non sono vere semislick, ma un buon compromesso anche se più costose)
Non vedo altre valide alternativa...
Qualcuno dice Federal, ma non le conosco...
Nella classifica delle semislick, metto:
- Yoko A048 (anni luce superiori a tutte, ma dobbiamo saperle sfruttare al meglio, più difficili da gestire delle R888)
- Toyo R888 (più facili, più intuitive, più gestibili a qualunque temperatura atmosferica)
- Dunlop Direzza (come detto da Fletch sopra)
- Toyo R1R (il miglior compromesso qualità/durata/prestazioni - da sempre!)
- Hankook RS-2 (non le fanno più purtroppo, ma a me hanno regalato enormi soddisfazioni sia in pista che su strada)
- Yokohama AD007/8 (come le altre due sopra, non sono vere semislick, ma un buon compromesso anche se più costose)
Non vedo altre valide alternativa...
Qualcuno dice Federal, ma non le conosco...