Edo Ha scritto:http://cgi.ebay.it/Adattatore-BOSE-Active-system-MAZDA-amplificazione-BOSE-/110514865212?pt=Monitor_Caricatori_ed_Accessori&hash=item19bb33043c#ht_1479wt_877
io ho preso questo! proverò a montarlo... : Blink :: Blink :: Blink :
ad essere onesto non mi ispira molto.
se invece è come quello di cagi allora ok.
mi spiego.
il fatto che tu debba collegare i cavi audio alla iso significa che il segnale verrá amplificato 2 volte, una dalla autoradio e la seconda dall' ampli bose.
penso questo a maggior ragione per la presenza di un trimmer per canale. così come descritto nell'annuncio la catena sembraun po' penosetta:
segnale autoradio amplificato + scatoletta con 1 resistenza per canale per deamplificare il segnale + amplificatore bose che riamplifica il tutto.
quella di cagi dovrebbe fare grossomodo la stessacosa ma almeno regola da sola l'uscita portandola a 4v
la soluzione migliore rimane cablaggio personalizzato con 4 rca che va nell' autoradio direttamente tramite le uscite pre a 4v, nel cablaggio si inserirá il filo blu che accende l'ampli bose.
ergo il segnale esce pulito pulito dall'autoradio e viene amplificato dal bose. 1 solo passaggio niente misteri.
occhio al cavo blu, mi sembra strano vada al +12v, solitamente sono rossi e poi il cavo blu solitamente è il remote turn on per l'ampli
cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!
grazie per avermi ricordato questa perla!
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!
grazie per avermi ricordato questa perla!