come ti hanno detto il rischio c'è, a me è successo, e la causa 9 volte su 10 sono i guidavalvole che ti mangiano l'olio e se non stai attento ti ritrovi senza olio (e sbronzini appunto)... il problema del gioco dell'albero motore dovuto ai rasamenti pare che succeda solo a motori con pochi km (uscivano proprio così di fabbrica), quindi diciamo che è molto difficile...
il problema dei guidavalvole pare che qualcuno del forum l'abbia risolto con i guidavalvole toda da gara, ma costano uno sproposito e secondo me se ne trovano simili anche in europa al giusto prezzo...
se ti può consolare un motore NB lo cambi con meno di 1000€ se te lo fai tu :haha:
il problema dei guidavalvole pare che qualcuno del forum l'abbia risolto con i guidavalvole toda da gara, ma costano uno sproposito e secondo me se ne trovano simili anche in europa al giusto prezzo...
se ti può consolare un motore NB lo cambi con meno di 1000€ se te lo fai tu :haha:
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..
Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade