Doppiaeffe Ha scritto:di fatto stai "giocando" costruire la tua macchina, e ti invidiamo un po tutti perchè è la cosa più bella. penso che i costi siano contenuti e tutto quello che avanza lo vendi quindi non è una follia in senso economico, o non totalmente.
hai la mia stima. ma mi stai un puntino sulle palle per i collettori. così.
Esatto, e' anche per questo che l'auto e' ferma da un'anno per i lavori, se avessi avuto i soldi avrei comprato tutto e subito a sarebbe finita in 3 mesi, ma aspetto sempre l'occasione o il pezzettino usato per continuare il progetto, con quello che vendo ci ricompro quest'altro ecc ecc..ci vuole pazienza ma non e' cosi impossibile.
Invidia? guardate, non mi piace farmi grande di fronte a voi per il lavoro che sto eseguendo, mi sento umile su questo,e tutti gli utenti del forum che mi hanno conosciuto dal vivo lo sanno, altrimenti scriverei solo della roba ***** e non direi mai "ho sbagliato qui e la", voglio condividere con voi le mie esperienze affinchè ci sia uno scambio di idee, la macchina in certi versi ha anche il vostro contributo, con i consigli e le idee che proponete mano a mano.
Io adesso sono in un punto di "stallo" e sto appunto chiedendo un vostro parere per trovare la soluzione migliore.
Per i maruha in effetti mi sto sulle palle io stesso quindi :haha:
Citazione:Non c'era una megasquirt in sti giorni sul nutz?
in inghilterra sono tendenzialmente dei ladri :haha: preferisco prenderla dall'america!
Citazione:Se in una situzione strana,
Io inizierei a montare la parte meccanica e poter muovere l'auto sulle sue ruote, poi passerei al motore, interni, e per ultimo l'impianto elettrico..e nel frattempo vedi cosa offre il web e le sue mille occasioni
Questa e' anche la mia idea di lavoro, ma per montare l'auto sulle sue ruote non e' un problema, ma ho bisogno di un mio amico per farlo perchè l'auto va rimessa sui cavalletti (ora e' su un "carrello" con le ruote) e quindi va sollevato di peso il telaio.
il problema e' che prima di portarla in carrozzeria, vorrei almeno fare la messa in opera del cablaggio con un wire tuck come ha fatto clarence per intendersi, e qui si aprono 2 strade.
Wire tuck con impianto NA/NB modificato con ecu NB : devo forare ai lati per far passare i cavi, ma ho realizzato dopo che devo fare un foro al centro del parafiamma per far passare i cavi motore, e il foro al centro del parafiamma mi piace poco.
Wire Tuck con impianto NA + MS: Faccio solo i fori ai lati come ha fatto clarence.
Insomma vorrei fare questi "buchi" prima di portarla in carrozzeria, per non doverli fare dopo.