Lu-X Ha scritto:sul telaio na non hai bisogno di forare per la ms, ricorda che dovrai lavorare con la wb, i cui cablaggi sono più fastidiosi (ma son sei fili). Dal parafiamma puoi passare solo con un tubo depressione che va al collettore di aspirazione (se levi il "charcoal canister" hai già l'innesto bello e pronto) - sfruttando i fori previsti per il passaggio dei tubi aria condizionata. La ms puoi posizionarla direttamente al posto dell'originale. Per la wb ti consiglio il tasto/led reset in posizione agevole (io l'ho messa di lato al poggiapiedi passeggero) dato che all'inizio e comunque ogni tre mesi va fatta la ri-calibrazione. Il cablaggio della wb ti consiglio di installarlo all'interno piuttosto che nel vano motore. Traccia migliore dal poggiapiedi passeggero al tunnel centrale.
Hai considerato lo swap più conosciuto, ovvero testa nb? io mi sono attrezzato per quello. E' vero la na ha i pistoni a compressione abbastanza bassa, ma sei sempre in tempo a sostituirli più avanti, alla fine però hai già tutto pronto all'uso senza diventare matto
non e' questo il punto, i fori li faccio solo per una componente estetica, ovvero quella di nascondere i cavi alla vista:
esempio:
![[Immagine: s5xlzn.jpg]](http://roadstergarage.files.wordpress.com/2010/06/s5xlzn.jpg)
Per l'idea della testa NB stai fraintendendo, io ho una 1.6 115 cavalli, e ci voglio mettere un BP 1.8 di una NB.