Matsuda Ha scritto:Andrea, noto con dispiacere che ogni giorno che passa aumenta il tuo livello di traformazione ed intervento alle linee originali della NA.
Ma tu non eri il purista dell'equilibrio, dell'eleganza, dell'originalità?
Davvero mi sorprende questa lenta ma inesorabile discesa verso il tuning e la personalizzazione.
Che succede? Chi ha traviato?
Torna in te, liberala e spogliala di quegli accrocchi barocchi.
:cry2:
Vade retro, Unz-Unz!
Amen.
:chessygrin:
Caro Marco, amico mio.
Come avrai visto, il mio livello di trasformazione non sta cambiando, ma ho dei picoli (chiamali piccoli 4 work) desideri che ho sempre covato, e che mi son tolto e mi voglio togliere (quadro)
Alla mia cara NA ho cambiato l'assetto perchè il precedente non mi soddisfaceva e quello stock non mi piace. Ho cercato info, ho guardato cosa e come, e poi ho avuto la fortuna di trovare un kit coilover tein ss per NB nuovo a pochissimo se paragonato al nuovo.
Altre trasformazioni non ci sono e non ci saranno a livello estetico perchè non seguo le mode e non amo il tuning da bimbominkia, ne tantomeno, monto robaccia per la serie, vorrei ma non posso. Motoristicamente parlando, monto uno scarico in acciaio inox, e un sistema di aspirazione unico, con qualche affinamento.
Sul discorso interni, non ci sono pecionate, stickers, cromature o porcherie varie, le uniche cose fuori norma ora sono un rosario piccolo attorno allo specchietto (derivato dalla punto) e uno piccolo attorno alla leva del cambio, dono di un viaggio al Vaticano dei miei, e tu ben sai, che potrei perdere tutto, ma non quello.
Il quadro..una voglia, nulla più, per dare quel tocco old alla miata.
Non cerco giustificazioni, anche perchè non mi servono, semplici constatazioni.
p.s.VENDIMI quella mozzarella ormai con la muffa che hai in garage.:chessygrin:
p.s.2. Tunz-tunz sto par di ciuffoli. :giggle: