Con i collettori maruha, escludo a priori un futuro kit turbo.
Nel futuro vedremo, certo che il kit che fa Rev9 in Gda fa davvero gola : Bash : ma ho altre priorità
comunque sia... oggi... sono stanco morto ma...
Ho iniziato a rimontare!
Ho montato la culla anteriore, mi ha dato parecchi grattacapi, un buco non tornava preciso rispetto alla sede ma con un po di giochi sono riuscito a serrare il tutto, e' stata dura, ma alla fine tornava ogni cosa, dinamometrico con range 40-200 n-M d'obbligo in questi casi!
Inoltre ho gia montato il piantone di sterzo, sospensioni anteriori (ho rimontato le OEM per portarla in carrozzeria) e braccetti superiori.
Prendendo il braccetto e cercando di muoverlo ci si rende conto di quanto i bushing in poliuretano andranno a cambiare l'esperienza di guida, ora sono davvero rigidi! il braccetto del lato destro fa un po' di "squek squek".. un ottima scusa per testare appena potro' gli ingrassatori :haha:
Seppur con poco... piano piano inizio a vedere "il risultato" e mi piace.
Nel futuro vedremo, certo che il kit che fa Rev9 in Gda fa davvero gola : Bash : ma ho altre priorità
comunque sia... oggi... sono stanco morto ma...
Ho iniziato a rimontare!
Ho montato la culla anteriore, mi ha dato parecchi grattacapi, un buco non tornava preciso rispetto alla sede ma con un po di giochi sono riuscito a serrare il tutto, e' stata dura, ma alla fine tornava ogni cosa, dinamometrico con range 40-200 n-M d'obbligo in questi casi!
Inoltre ho gia montato il piantone di sterzo, sospensioni anteriori (ho rimontato le OEM per portarla in carrozzeria) e braccetti superiori.
Prendendo il braccetto e cercando di muoverlo ci si rende conto di quanto i bushing in poliuretano andranno a cambiare l'esperienza di guida, ora sono davvero rigidi! il braccetto del lato destro fa un po' di "squek squek".. un ottima scusa per testare appena potro' gli ingrassatori :haha:
Seppur con poco... piano piano inizio a vedere "il risultato" e mi piace.