infatti siamo tutti d' accordo
ma queste parole di elogio derivano da un' analisi critica del progetto NA..non da tifosi per parte presa
(dopodichè, una volta che vengono riconosciute delle qualità in qualcosa, sarebbe stupido non ammetterle, e non prenderle da esempio) e palesemente, sono parole dette con una certa dose di umorismo, altrimenti sarei un robot.
si potrebbe scrivere una tesi di 60 cartelle sui motivi oggettivi per cui la NA è per ora la migliore delle mx 5, includendo motivazioni tecnico/progettuali, cognitivo/percettive e psicologiche. (con un po di tempo a disposizione però )
poi non tutti possono essere capaci di apprezzare il 'brivido della guida' in tutte le sue sfumature, ma questi casi non sono da considerarsi appassionati di automobili (e chi scrive in questo forum è un'appassionato fino a prova contraria)...
dire che si tratta di sensazioni soggettive è vero solo in piccola percentuale..
oggettivamente non puoi confondere un' mx5 con un' altra auto e/o mezzo, ne esteticamente, ne alla guida,
dopodichè i singoli pareri avranno diverse sfumature, dipendenti dal gusto soggettivo, ma si tratta sempre di sfumature attorno ad un fatto oggettivo..non si può affermare 'la mia mx5 va più di un' F40'
poi è chiaro che una mente che lavora per partito preso non sarà mai in grado di apprezzare a fondo ciò che esperisce...
ma questo NON è il nostro caso :chessygrin:
perchè se ogni volta che dico 'forza NA' dovessi scrivere un trattato sul perchè lo dico..diventerei pedante..
perciò dico semplicemente..
'forza NA' !!! con tutto quello che questa affermazione si porta dietro
ma queste parole di elogio derivano da un' analisi critica del progetto NA..non da tifosi per parte presa
(dopodichè, una volta che vengono riconosciute delle qualità in qualcosa, sarebbe stupido non ammetterle, e non prenderle da esempio) e palesemente, sono parole dette con una certa dose di umorismo, altrimenti sarei un robot.
si potrebbe scrivere una tesi di 60 cartelle sui motivi oggettivi per cui la NA è per ora la migliore delle mx 5, includendo motivazioni tecnico/progettuali, cognitivo/percettive e psicologiche. (con un po di tempo a disposizione però )
poi non tutti possono essere capaci di apprezzare il 'brivido della guida' in tutte le sue sfumature, ma questi casi non sono da considerarsi appassionati di automobili (e chi scrive in questo forum è un'appassionato fino a prova contraria)...
dire che si tratta di sensazioni soggettive è vero solo in piccola percentuale..
oggettivamente non puoi confondere un' mx5 con un' altra auto e/o mezzo, ne esteticamente, ne alla guida,
dopodichè i singoli pareri avranno diverse sfumature, dipendenti dal gusto soggettivo, ma si tratta sempre di sfumature attorno ad un fatto oggettivo..non si può affermare 'la mia mx5 va più di un' F40'
poi è chiaro che una mente che lavora per partito preso non sarà mai in grado di apprezzare a fondo ciò che esperisce...
ma questo NON è il nostro caso :chessygrin:
perchè se ogni volta che dico 'forza NA' dovessi scrivere un trattato sul perchè lo dico..diventerei pedante..
perciò dico semplicemente..
'forza NA' !!! con tutto quello che questa affermazione si porta dietro
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)