Anzi tutto ti ringrazio per la risposta!
miley:
Con "COIL CONNECTORS" intendono la ghiera nera che non è altresì l'antenna che legge il codice della chiave.
Fino a qui c'ero, il problema è che ho una chiave vecchia con il suo relativo immobilizer e SOLO la chiave nuova SENZA immobilizer... Quindi io devo sostituire il blocchetto chiave e fare il cambio codice dal vecchio al "nuovo" della chiave "nuova"... Li parla di più chiavi e io ne ho solo una!
Andrà bene lo stesso come procedimento? Se si, dove devo fermarmi per fare il cambio codice dal vecchio al nuovo?
miley:Con "COIL CONNECTORS" intendono la ghiera nera che non è altresì l'antenna che legge il codice della chiave.
Fino a qui c'ero, il problema è che ho una chiave vecchia con il suo relativo immobilizer e SOLO la chiave nuova SENZA immobilizer... Quindi io devo sostituire il blocchetto chiave e fare il cambio codice dal vecchio al "nuovo" della chiave "nuova"... Li parla di più chiavi e io ne ho solo una!
Andrà bene lo stesso come procedimento? Se si, dove devo fermarmi per fare il cambio codice dal vecchio al nuovo?
Felice ex-possessore di una NB 1.6 senza targa anteriore! :D
Ora mi diverto con una NBFL 1.6 :D
Carabiniere: "Scusi, guardi che ha perso la targa anteriore.."
Io: "No no, ce l'ho... ;) (sventolandogli la targa dal finestrino)"
Carabiniere: ¬_¬u "...ok..."
Ora mi diverto con una NBFL 1.6 :D
Carabiniere: "Scusi, guardi che ha perso la targa anteriore.."
Io: "No no, ce l'ho... ;) (sventolandogli la targa dal finestrino)"
Carabiniere: ¬_¬u "...ok..."

