Nella guida "di tutti i giorni" anche variare la pressione delle gomme provoca cambiamenti nel comportamento dell'auto, figuriamoci poi in situazioni "estreme". Il mio discorso nasce da una valutazione costo/beneficio dato che montare bushing sulle sospensioni o barre antirollio maggiorate ha un certo costo economico, per gli stessi soldi si può intervenire su una componente ancora più importante. E' ovvio che l'irrigidimento del telaio ha effetti diversi in base al telaio di partenza e agli anni si uso dell'auto (più è vecchia più è floscia).
[Vari] Parere sui bushing poliuretanici
|
« Precedente | Successivo »
|
Discussioni simili | |||||
Discussione | Ultimo messaggio | ||||
[NA] Bushing... |
11-03-2024, 13:11 Ultimo messaggio: HPDxxx |
||||
[NA/NB] Bushing I.L. Motorsport, esperienze? |
30-12-2023, 22:53 Ultimo messaggio: Alessandro |
||||
[NB FL] Ho bisogno di un vostro parere |
23-10-2021, 23:38 Ultimo messaggio: nicomara69 |
||||
[NA] Na 1.8: ricondizionamento ammortizzatori stock + molle e bushing |
29-01-2016, 20:26 Ultimo messaggio: x-vas |
||||
[Vari] Bushing antirollio posteriore |
09-10-2015, 08:40 Ultimo messaggio: Zortan |
||||
[Vari] Parere usura gomme con 3/4000 km |
05-05-2015, 21:33 Ultimo messaggio: James Bond |
||||
[NA/NB] Rondella bushing trapezio superiore davanti... |
13-08-2014, 23:24 Ultimo messaggio: Zortan |
||||
Parere su angoli |
25-03-2013, 17:00 Ultimo messaggio: Bisso |
||||
un parere su ammortizzatori stock |
21-12-2012, 23:54 Ultimo messaggio: Alessandro |
||||
Parere estetico su cerchi per gomme termiche |
14-11-2012, 13:45 Ultimo messaggio: Alessandro |
Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)