Buonasera gente, devo campbiare gli ammortizzatori della Mxcinque, ho preso in considerazione la possibilità di abbassare la vettura e mi sono guardato un po' in giro: sulla rete, qui sul forum...coilover....ammo e molle....
Non avevo fatto i conti con la rampa del box (condominiale) : WallBash : dove ogni giorno parcheggio la Miata; premetto che ogni volta che scendo e salgo faccio molta attenzione, rallento, scendo sterzando un po', più o meno gratto sempre ma avanti ieri per una serie di circostanze sono tornato a casa con il pieno di carburante (48.22 litri entrati al costo di €86,50 :deg
Bene, sembrava che portazzi il passeggero:grattata del fondo e elenco dei santi del mese.: Hurted :
Ciò premesso per dire che non se ne parla più di abbassarla. Rimangono le molle che Mazda ha montato e sostituisco gli ammortizzatori con quello che trovo sul mercato,
e qui mi servite voi.
Considerando che qui in zona non mi risulta ci sia qualcuno che rigeneri i miei e quindi mi sono fatto un giro su ebay.
I marchi presenti sono principalmente questi: Kayaba, TRW, Monroe, Boge.
Quali dovrei considerare come "regalo" di Natale alla nera cariola a due posti?
Attendo vostre!
Non avevo fatto i conti con la rampa del box (condominiale) : WallBash : dove ogni giorno parcheggio la Miata; premetto che ogni volta che scendo e salgo faccio molta attenzione, rallento, scendo sterzando un po', più o meno gratto sempre ma avanti ieri per una serie di circostanze sono tornato a casa con il pieno di carburante (48.22 litri entrati al costo di €86,50 :deg
Bene, sembrava che portazzi il passeggero:grattata del fondo e elenco dei santi del mese.: Hurted :
Ciò premesso per dire che non se ne parla più di abbassarla. Rimangono le molle che Mazda ha montato e sostituisco gli ammortizzatori con quello che trovo sul mercato,
e qui mi servite voi.
Considerando che qui in zona non mi risulta ci sia qualcuno che rigeneri i miei e quindi mi sono fatto un giro su ebay.
I marchi presenti sono principalmente questi: Kayaba, TRW, Monroe, Boge.
Quali dovrei considerare come "regalo" di Natale alla nera cariola a due posti?
Attendo vostre!
BMW 316 1800cc e21
Kawasaki Z 750E -1981-
Fiat 5oo L -1971-
non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo
Gianluca ジャンルカ
Kawasaki Z 750E -1981-
Fiat 5oo L -1971-
non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo
Gianluca ジャンルカ