claud Ha scritto:Io non capisco, va bene chi ha le NA, ormai macchina d'epoca che da ancora più fascino alle forme perfette di quell'auto, ma tutti gli altri proprio non li capisco.
A partire dal telaio che da quello che ho sentito è della sorella maggiore e quindi più rigido.
I motori sono ottimi e consumano meno, anche se hanno l'aceleratore elettronico, che ha dei vantaggi e svantaggi ai quali ci si abitua presto.
La qualità dei materiali e l'affidabilità non sono inferiori ai modelli precedenti, forse migliori?
Il peso è di poco superiore al modello precedente (neanche 100kg per la rcfl).
La linea va a gusti certo, ma a molti la linea alla hyundi della NB non piace (:-)non mi picchiate).
Il meccanismo di chiusura della RC è ottimo, ho visto giusto ieri una prova su nuvolari della nissan 370z che si chiudeva a scatti che mi ha fatto rabbrividire. In più non mi venite a dire che i 35kg in più sono tutti in alto e alza il baricentro, primo perchè anche se così fosse sposterebbe il baricentro di pochi mm, in più i meccanismi di chiusura sono dietro al sedile, più o meno in altezza baricentro, quindi se alla fine si alza di 1mm è tanto.
L'assetto è un po troppo morbido è vero, è fatto per le strade non per fare drift, mentre quello della NB è molto più sportiveggiante, ma da quello che sento sono molti di più i NB-isti che l'hanno rifatto rispetto i nc-isti.
I cerchi sono ottimi, se ne trovano pochi più leggeri di quelli, e a prezzi molto alti.
Poi l'esp della NCFl è nettamente meno invadente rispetto a quello della NC (scoda leggermente anche con l'esp attivato).
Quindi perchè mai è vista così male?
OK io non ho mai provato le altre versioni, ma della mia sono molto contento, ha superato di gran lunga le mie aspettative, l'unico neo è appunto l'assetto che l'avrei voluto un filo più rigido.
Nessuna polemica voglio solo capire
lo dici tu stesso.Non hai provato le altre versioni.
E la differenza tra le varie versioni è enorme.E molto a sfavore della NC per quanto riguarda la qualità di guida.
a fare un discorso molto talebano direi che oggi il cliente medio chiede *****,nel 1989 chiedeva qualcosa di qualità.
La NC non puzza come tutte le altre auto.
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare