La RC e la politica di vendita di Mazda Italia sono motivo sufficente per guardare altrove.
Muso a tortello.
Buon motore (NC 2.0, la NCFL 2.0 non la ho mai vista da nessuna parte) - in basso - ma poco allungo. Poco divertente, sembra un TD.
Assetto da rifare (vabbe' ...... anche quello della NCFL lo era).
Plastiche degli interni sempre piu' misere in un mondo che va verso componentistica raffinata (su quello vanno controcorrente! ci andassero anche per quanto riguarda il motore ....).
Tetto rigido praticamente obbligatorio sul 2.0
Nessuna versione "di punta" come erano state la 10thAE o la NC LE: per "di punta' intendo con di piu', non di meno!
Venditori che appena gli spieghi cosa vuoi, ti viene da sbattergli la porta in faccia.
Tetto rigido (ho gia' detto tetto rigido?)
: Evil :
Muso a tortello.
Buon motore (NC 2.0, la NCFL 2.0 non la ho mai vista da nessuna parte) - in basso - ma poco allungo. Poco divertente, sembra un TD.
Assetto da rifare (vabbe' ...... anche quello della NCFL lo era).
Plastiche degli interni sempre piu' misere in un mondo che va verso componentistica raffinata (su quello vanno controcorrente! ci andassero anche per quanto riguarda il motore ....).
Tetto rigido praticamente obbligatorio sul 2.0
Nessuna versione "di punta" come erano state la 10thAE o la NC LE: per "di punta' intendo con di piu', non di meno!
Venditori che appena gli spieghi cosa vuoi, ti viene da sbattergli la porta in faccia.
Tetto rigido (ho gia' detto tetto rigido?)
: Evil :
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject