la mia fedele miatina l'ha sempre fatto... quello strano vibrino sul volante o meglio sotto il sedere.... ho cambiato i cerchi e gomme mettendo i suoi bei 14 originali, è stata più volte toccata e ritoccata di angoli, un competente mecc di mx5 che voi conoscerete mi ha detto che è dovuto dall'albero trasm e che probabilmente le molle nn sono le sue originali perchè è troppo alta per lui cambiate le molle nn si sentirà più nulla. ora : io ho fatto equilibrare le boccole dell'albero(da un altro mecc sotto casa mia ,ieri a 120 euro) il probl c'è ancora anche se meno,ma io nn lo voglio! cambiando le molle e ammo avrei davvero risolto il probl? la soluzione definitiva e sostituire l'albero? Mi so fatto fregà i soldi? come faccio a sapere se è davvero l'albero? o se le molle davvero nn sono le sue? vuoi vedere che magari è solo un equilibratura dei cerchi? la macchina ha 50m km originali guidata da una donna crucca a velocità da rodaggio di motorino! aiutatemi me la vogio godere sta miata!
mx 5 na top line 1996 1.8 import.svizzera