Calmar... non fare riferimento al sedile ante 94 (che per inteso è MOLTO + resistente a quello post 94), quello della 1.8 è conformato in modo diverso, più avvolgente e scavato e tendenzialmente molto + soggetto ad usura, soprattutto se sei di costituzione robusta (a proposito, quello postato x esempio è davvero conciato, dimostra molto più dei km dichiarati!.).
Sono convinto che sia davvero difficile trovare sedili guida my94 integri, forse solo se utilizzati da persone molto leggere, con percorrenze inferiori ai 70000 km (x cui pochissime auto sul mercato! ).
P. S. La mia ha il fianco dello schienale in ordine, ma il fiancheggiata del cuscino è simile :haha:a quella postata... x effetto dei 90kg del cinghiale che sono!
Miaooo (@)!!! :haha:
Sono convinto che sia davvero difficile trovare sedili guida my94 integri, forse solo se utilizzati da persone molto leggere, con percorrenze inferiori ai 70000 km (x cui pochissime auto sul mercato! ).
P. S. La mia ha il fianco dello schienale in ordine, ma il fiancheggiata del cuscino è simile :haha:a quella postata... x effetto dei 90kg del cinghiale che sono!
Miaooo (@)!!! :haha:
Marco - NA1.6 1991 Classic Red(04)
EX NC2.0(06)-NB1.6(99)-NA1.6(96)-NA1.6(94)
A Miata's Lover - MX5Passion..io c'ero!!
Real car have only Two seats. Everything else is a bus!