Dipende da quanta cura ha il proprietario dell'auto... anche i furgoni che sono alti se uno scende con criterio il sedire resta perfetto altrimenti dura 10mila km... le miata sono basse... se uno e' pigro e sale e scende male secondo me lo rovina in fretta... poi credo anche che quando e' iniziato lo strappo di li a diventare indecente sia un attimo...
Morale della favola io le cose come anche tanti altri le tengo bene e dopo 10 anni e millemila km sono perfette... poi pero' ci sono anche i "cialtroni" che un'auto da 4 anni e 30mila km la si puo tranquillamente demolire...
Io guarderei anche altri parametri per farmi un'idea dei km...
Morale della favola io le cose come anche tanti altri le tengo bene e dopo 10 anni e millemila km sono perfette... poi pero' ci sono anche i "cialtroni" che un'auto da 4 anni e 30mila km la si puo tranquillamente demolire...
Io guarderei anche altri parametri per farmi un'idea dei km...
NB 1.6 VR
NC 1.8 Winning Blue
Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille!
NC 1.8 Winning Blue
Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille!