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pinza posteriore bloccata e poi sbloccata e poi incontinente
#1
Ho ordinato i kit pastiglie posteriori e anteriori per la Mx5 (la mia è una NB...dovrebbe essere scritto sotto la foto della signorina qui di fianco...) e stamattina l'ho portata per il montaggio dal meccanico, per di più gli ho chiesto di svuotare e lavare il circuito e quindi, sostituire l'olio dei freni.
Mi fa, vabene passa nel pomeriggio che te la faccio trovare pronta.
Vado a prenderla e lui mi racconta che le pinze erano un po' inchiodate, ha combattuto con i rubinetti di spurgo della anteriore destra ma tutto è andato ben, l'ha provata e va bene tutto. Pago le 50 € e porto la macchina via, attento a non fare frenate brusche per i primi 200 250 km ma, qualcosa non mi piace dopo le prime tre quattro frenate (il meccanico al quale porto la macchina è una persona nesta e competente).

Nel traffico pompo sul pedale e sento il pedale morbido e che scende fin in fondo, penso, sarà a cuasa dell'assestamento delle pinze....cammina cammina e, frena frena, ilproblema continua e la macchina m frena sempre meno. Penso:vuoi vedere che s'è dimenticato di stringere uno spurgo?
Scendo dalla macchina e sotto la ruota posteriore destra c'ho il lago......torno di corsa (si fa per dire) dal meccanico e nel frattempo avevo perso tutto l'olio dei freni. L'artigiano alza la macchina e sentenziaConfusedonopartiti i gommini della pinza posteriore destra.
CAXXXXOOOO!!!!
Mò ditemi voi, si trovano i gommini sul mercato normale per revisionare la pinza?
Domani deve smontarla per capire meglio il da fare, però io devo prepararmi.

Attendo vostre.

...che se mi conviene faccio revisonare tutt'e quattro le pinze
BMW 316 1800cc e21

Kawasaki Z 750E -1981-

Fiat 5oo L -1971-


non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo


       Gianluca ジャンルカ

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pinza posteriore bloccata e poi sbloccata e poi incontinente - da aircooled - 05-10-2011, 19:57

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