Dovrebbero trovarsi da un ricambista, fare un tentativo può accorciarti i tempi d'attesa. Oppure valuta l'ipotesi di portarla in centri specializzati nella revisione delle pinze.
Nel caso il tuo meccanico non sappia della brugola posta sulle pinze posteriori (penso sia una delle pochissime pinze freno con questo "optional", quindi non gli farei certo una colpa), DOVREBBE essere possibile far indietreggiare la pinza con il normale sistema usato per tutte le altre pinze posteriori, cioè spingere mentre si avvita (facile a dirlo, un pò meno a farsi), o comunque avvalersi dell'apposito strumento
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Nel caso il tuo meccanico non sappia della brugola posta sulle pinze posteriori (penso sia una delle pochissime pinze freno con questo "optional", quindi non gli farei certo una colpa), DOVREBBE essere possibile far indietreggiare la pinza con il normale sistema usato per tutte le altre pinze posteriori, cioè spingere mentre si avvita (facile a dirlo, un pò meno a farsi), o comunque avvalersi dell'apposito strumento
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Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!