Ho appena usato per lavoro una honda (civic mi sembra), ibrida.
Be che dire probabilmente come guida è la macchina del futuro. Cambio simile al variatore degli scooter, tu scegli quanto schiacciare il pedale dell'acceleratore, lei si mette su di un numero di giri e la velocità varia. Ti fermi allo stop e si spegne (la prima volta stavo cercando di capire perchè sta cavolo di macchina non teneva il minimo e l'ho riaccesa a mano), molli il freno e si riaccende immediatamente come niente fosse riparte appena schiacci il pedale dell'accelleratore. Ah se sei in coda e ti muovi ogni 5 secondi lo capisce e non continua a spegnersi.
Fai i 25 km con un litro e non va affatto male. La macchina ideale per chi vuole andare da A a B.
Però non guidi ti porta in giro.
Non ho mai guidato una macchina d'epoca, di quelle che devi cambiare al giusto numero di giri, che devi accellerare prima di spegnerla per riempire i carburatori, che devi fare la doppietta per scalare. O addirittura quelle con le manette fuori dall'abitacolo per mettere la retro.
I tempi cambiano, le macchine cambiano.
Si stava meglio quando si stava peggio..........
Ho 39 anni e guido probabilemtne la macchina più bella che esista che mi posso permettere di questo periodo, e sono felice di ciò.
Be che dire probabilmente come guida è la macchina del futuro. Cambio simile al variatore degli scooter, tu scegli quanto schiacciare il pedale dell'acceleratore, lei si mette su di un numero di giri e la velocità varia. Ti fermi allo stop e si spegne (la prima volta stavo cercando di capire perchè sta cavolo di macchina non teneva il minimo e l'ho riaccesa a mano), molli il freno e si riaccende immediatamente come niente fosse riparte appena schiacci il pedale dell'accelleratore. Ah se sei in coda e ti muovi ogni 5 secondi lo capisce e non continua a spegnersi.
Fai i 25 km con un litro e non va affatto male. La macchina ideale per chi vuole andare da A a B.
Però non guidi ti porta in giro.
Non ho mai guidato una macchina d'epoca, di quelle che devi cambiare al giusto numero di giri, che devi accellerare prima di spegnerla per riempire i carburatori, che devi fare la doppietta per scalare. O addirittura quelle con le manette fuori dall'abitacolo per mettere la retro.
I tempi cambiano, le macchine cambiano.
Si stava meglio quando si stava peggio..........
Ho 39 anni e guido probabilemtne la macchina più bella che esista che mi posso permettere di questo periodo, e sono felice di ciò.