This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Perchè ce l'avete tanto contro le R-NCFL
Ho appena usato per lavoro una honda (civic mi sembra), ibrida.
Be che dire probabilmente come guida è la macchina del futuro. Cambio simile al variatore degli scooter, tu scegli quanto schiacciare il pedale dell'acceleratore, lei si mette su di un numero di giri e la velocità varia. Ti fermi allo stop e si spegne (la prima volta stavo cercando di capire perchè sta cavolo di macchina non teneva il minimo e l'ho riaccesa a mano), molli il freno e si riaccende immediatamente come niente fosse riparte appena schiacci il pedale dell'accelleratore. Ah se sei in coda e ti muovi ogni 5 secondi lo capisce e non continua a spegnersi.
Fai i 25 km con un litro e non va affatto male. La macchina ideale per chi vuole andare da A a B.
Però non guidi ti porta in giro.
Non ho mai guidato una macchina d'epoca, di quelle che devi cambiare al giusto numero di giri, che devi accellerare prima di spegnerla per riempire i carburatori, che devi fare la doppietta per scalare. O addirittura quelle con le manette fuori dall'abitacolo per mettere la retro.
I tempi cambiano, le macchine cambiano.
Si stava meglio quando si stava peggio..........
Ho 39 anni e guido probabilemtne la macchina più bella che esista che mi posso permettere di questo periodo, e sono felice di ciò.
  Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Perchè ce l'avete tanto contro le R-NCFL - da Doppiaeffe - 28-09-2011, 08:20
Perchè ce l'avete tanto contro le R-NCFL - da Doppiaeffe - 28-09-2011, 09:18
Perchè ce l'avete tanto contro le R-NCFL - da Doppiaeffe - 29-09-2011, 08:28
Perchè ce l'avete tanto contro le R-NCFL - da MaD - 29-09-2011, 11:19
Perchè ce l'avete tanto contro le R-NCFL - da Doppiaeffe - 29-09-2011, 12:56
Perchè ce l'avete tanto contro le R-NCFL - da Doppiaeffe - 01-10-2011, 17:25
Perchè ce l'avete tanto contro le R-NCFL - da claud - 06-10-2011, 19:37

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] ND RF Perchè si, Perchè no... aiutatemi :) David125 9 3,933 24-06-2020, 23:40
Ultimo messaggio: David125
  Da NC a NCFL Santocaliri 6 3,400 12-12-2017, 18:58
Ultimo messaggio: Demios
  Dopo Miata 1.6, MX-5 NBFL 1.6....MX-5 NCFL 1.8!!! Furino 0 2,455 25-08-2016, 15:08
Ultimo messaggio: Furino
  Il perchè della scomparsa dei "fari a scomparsa" RockDj 39 17,998 22-03-2016, 20:31
Ultimo messaggio: Andrea72
  NCFL e...il cambio automatico OnlyJappo 46 10,067 26-01-2016, 20:51
Ultimo messaggio: Fletch
  Ricerca 2.0 NCFL.... Don Baciollo 19 5,774 19-10-2015, 20:37
Ultimo messaggio: mxzzica
  che progetti avete in mente per le vostre mx-5? (realisticamente parlando) Antonio 274 37,774 29-03-2015, 19:06
Ultimo messaggio: Doppiaeffe
  Differenze, PRO e CONTRO tra NA ed NB/NBfl tutte versione 1.8 Milos Mladenovic 114 37,399 08-01-2015, 22:06
Ultimo messaggio: Andrea72
  Da NBFL a NCFL ci sto dentro? Lapeno 15 3,739 07-10-2014, 07:14
Ultimo messaggio: FABIOSLK
  la miglior modifica che avete fatto Mr.nitro 92 14,092 19-08-2014, 20:38
Ultimo messaggio: Costa



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)