CJ_ Ha scritto:Vabbè, hai avuto un pò di fretta, 5 minuti direi.
Ripeto, i pompanti, che da quanto ho capito, tu chiami così questi cosi
Non serve a nulla cambiarli, fatto salvo che non siano grippati e la superficie di contatto è dilaniata.
si, scusa non avevo specificato, uno era bloccato (post destro), non andava oltre la posizione di riposo delle precedenti pastiglie, un altro (ant.sin) presentava una supercifie di contatto da spianare, il meccanico ha detto che poteva andare ma,visto che sono in ballo......faccio fare il servizio completo. I dischi invece posson ancora andare e li ho lasciati, al prossimo giro provvedo a sostituire quelli.
Andando un po' ot, rimango perplesso dei prezzi di I.L. Motorsport per un set completo di pastiglie e dischi:
http://www.ilmotorsport.de/shop/article_...195ba3a522
scarsi 150,00 euro...
BMW 316 1800cc e21
Kawasaki Z 750E -1981-
Fiat 5oo L -1971-
non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo
Gianluca ジャンルカ
Kawasaki Z 750E -1981-
Fiat 5oo L -1971-
non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo
Gianluca ジャンルカ