BSiFD Ha scritto:EDIT: ho guardato gli oli al centro commerciale: ci sono altre caratteristiche da tenere in considerazione?ASSOLUTAMENTE non comprare olio al centro commerciale! Compralo in un buon autoricambi, io ho visto alcuni motori aperti in cui veniva usato regolarmente olio da supermercato e non mi sono proprio piaciuti. Tra l'altro in un autoricambi forse riusciresti a trovare dei prezzi anche minori, in linea di massima per un 5w40 buono (preferisco castrol ad api) un prezzo secondo me onesto è dai 40 ai 60 euro per 4 litri.
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!