@yuza: se cerchi su mx5parts il decat specificano che esistono almeno due misure. Se poi son addirittura tre, io non ricordo. Ma mi fido di Ale.
@ale: guarda.. io ho scatalizzato nel modo peggiore immagino, ovvero lasciando il kat vuoto e non mettendo un tubo dritto. Prima o poi lo sostiuirò col suddetto tubo (immagino che si bucherà il cat, magari per corrosione dovuta a condensa). La macchina va molto meglio. Il meccanico (che è uno che ne sa di auto) era contentissimo del risultato. Poi se qualcuno ha avuto esperienze negative, non so a cosa si possano attribuire. Io ti parlo per una 90cv stock.
@ale: guarda.. io ho scatalizzato nel modo peggiore immagino, ovvero lasciando il kat vuoto e non mettendo un tubo dritto. Prima o poi lo sostiuirò col suddetto tubo (immagino che si bucherà il cat, magari per corrosione dovuta a condensa). La macchina va molto meglio. Il meccanico (che è uno che ne sa di auto) era contentissimo del risultato. Poi se qualcuno ha avuto esperienze negative, non so a cosa si possano attribuire. Io ti parlo per una 90cv stock.
NA - JPS Briliant Black