CJ_ Ha scritto:Perchè?Dicano quello che vogliono ma l'olio di sicuro non è lo stesso, sono d'accordo che l'acquisto di grosse forniture comporti grossi sconti, ma spesso le differenze di prezzo sono tali da essere difficili da giustificare. Oltretutto mi permetto anche di parlare per esperienza personale, dato che di motori aperti ne ho visto qualcuno lubrificato con questi olii, e ti assicuro che non erano belle visioni. Nei motori che sono sempre stati sotto le cure dell'officina dove lavoro e hanno sempre usato lubrificanti di una certa qualità, una volta aperti non trovi sorprese.
Se è lo stesso olio al centro commerciale e dall'autoricambi, perchè non dovrei comprarlo dal primo?
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!