Buonasera signori, problema in corso, dopo aver fatto un po' di strada, mi sono fermato per una 20ina di minuti, vado a ripartire, ma l'auto non ne vuole sapere, ho pensato "occasio!nuovamente l'immobilizer" ma non credo che sia quello il problema...torno a casa provo a sostituire l'immobilizer e la centralina... niente...è come se non arrivasse benzina,smonto il tubicino della mandata dal filtro benzina, la benza è limpida e fuoriesce, si sente un ululato lieve dal cofano quando accendo il quadro, ma non è la pompa...allora provo a ponticellare tramite la porta diagnosi, controllo il fusibilone da 30 nel vano motore...niente... non va... smonto la pompa, la svuoto, provo ad attaccarla direttamente alla 12v la pompa gira, controllo eventuali residui di acqua/schifo nel serbatoio...tutto ok...monto la pompa, attacco la pompa con dei faston, giro la chiave e...magia! l'auto funziona perfettamente! attacco tutto, provo a riponticellare la porta diagnosi e finalmente tutto funziona a dovere! ho fatto circa un migliaio di km, dopo una settimana parcheggio vicino casa, vado per entrare l'auto in garage...e KAZOO!(lo strumento musicale) stesso problema!! ho rifatto le stesse prove, ma questa volta nessun risultato, ora sensore giri? pompa prossima alla morte? qualche relè maledetto? ho pensato anche all'interruttore che interrompe il flusso della benzina (ammesso che ci sia) Che fare? consigli per favore!: Surprice ::wacko:
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.