no non paga, pago "io". cmq il problema è che di portiere ne ho trovate, ma rovinate con vari graffi e soprattutto non del mio colore, penso che ridipingere un intera porta sia problematico e dispendioso in termini economici e di tempo, giusto? soprattutto verniciare il nuovo pannello, smontare gli interni, il motorino del finestrino, il finestrino con il triangolino anteriore, le guarnizioni e tutto da rimontare su quella nuova. poi ho paura che possano non combaciare perfettamente e lasciare infiltrazioni
ne ho trovate tre, una grigia, senza interni senza guarnizioni e niente, 150 euro
una blu sembra ben messa con interni e tutto 150euro-qualcosa. vorrei cmq rimetterci il mio finestrino le mie guarnizioni il mio motorino e soprattutto i miei interni ma va cmq ridipinta
una verde del mio colore sempre senza interni ne finestrino ne guarnizioni ma molto graffiata in vai punti, 100 euro
...???
ne ho trovate tre, una grigia, senza interni senza guarnizioni e niente, 150 euro
una blu sembra ben messa con interni e tutto 150euro-qualcosa. vorrei cmq rimetterci il mio finestrino le mie guarnizioni il mio motorino e soprattutto i miei interni ma va cmq ridipinta
una verde del mio colore sempre senza interni ne finestrino ne guarnizioni ma molto graffiata in vai punti, 100 euro
...???