ciao! allora hai riscontrato qualche (leggera immagino) differenza?
di base cmq credo che sulla moto sia molto più facile sentire differenze visto che i motori sono 2 3 volte più spinti di quelli automobilistici...o più semplicemente perchè girano sempre a regimi più o molto più alti di quelli automobilistici e trasportano masse molto più leggere...
sicuramente il minerale all' epoca era ottimizzato per il nostro motore, ma era l' 89...ma a naso credo che il miglioramento generale delle pestazioni degli oli renda il passaggio innocuo e/o vantaggioso...
facci sapere cmq!!
di base cmq credo che sulla moto sia molto più facile sentire differenze visto che i motori sono 2 3 volte più spinti di quelli automobilistici...o più semplicemente perchè girano sempre a regimi più o molto più alti di quelli automobilistici e trasportano masse molto più leggere...
sicuramente il minerale all' epoca era ottimizzato per il nostro motore, ma era l' 89...ma a naso credo che il miglioramento generale delle pestazioni degli oli renda il passaggio innocuo e/o vantaggioso...
facci sapere cmq!!
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)